Fusione - Gresta e Gambini: sindaci dimezzati dal voto elettorale

Fusione urbino tavoletoDopo la sconfitta nel referendum per la fusione per incorporazione con il Comune di Urbino Il Consiglio comunale di Tavoleto è stato convocato con all’o.d.g. il recesso dalla convenzione al segretario

2014/19 il nostro lavoro in Consiglio Comunale

Dopo 5 anni in cui il nostro Consigliere Comunale Emilia Forti ha rappresentato (in modo impeccabile) il Movimento 5 Stelle Urbino tiriamo le somme: abbiamo depositato 35 proposte, approvate il 65%, ecco alcune mozioni:

La nostra posizione sull’accoglienza dei migranti

04/12/2016 Il Movimento 5 Stelle Urbino prende posizione sull’accoglienza migranti a Ponte Armellina e in generale nel nostro Comune.

Presentazione Sindaco e programma elezioni 2014

Mercoledì 12 Marzo 2014 ore 21:00 presso Il Collegio Raffaello (Piazza della Repubblica, 13) Urbino c'è stata la presentazione del candidato Sindaco e programma del Movimento 5 Stelle Urbino.

Facciamo chiarezza sul conflitto uomo-lupo

La totale assenza di una politica ambientale da parte del Sindaco ed Assessore all’Ambiente Gambini si è resa ancor più manifesta nella questione della convivenza uomo-lupo.

Informazioni sito

Pagina ufficiale del Movimento 5 Stelle Urbino. Siamo un gruppo di cittadini pronti a raccogliere la sfida per cambiare questa città. Abbiamo già accettato l’invito ad un impegno diretto, senza deleghe, per il bene comune, per le nostre famiglie e per noi stessi. Al privilegio di abitare e di lavorare in una delle più belle città del mondo vogliamo aggiungere l’orgoglio di esserne cittadini, perché nati e cresciuti in queste terre o per averla scelta per viverci.

Il Blog delle Stelle

Rousseau