Discarica di Cà Lucio vediamoci chiaro

Dall'incontro pubblico organizzato dal Comitato di Cà Lucio a Montesoffio con i candidati Sindaco sono avanzate le seguenti richieste attraverso una raccomadata al Sindaco e Comune di Urbino

:

Urbino 07/02/2014

Oggetto: richiesta formale di accesso agli atti

Il Meetup di Urbino , come all’intestazione della presente,

CHIEDE

di negare il Permesso a Costruire prescritto al punto 1 dell'Autorizzazione Provinciale all'Ampliamento della Discarica denominata Cà Lucio situata nel territorio di Urbino, ritenendo che l'ampliamento richieda il rilascio di un nuovo permesso a costruire

CHIEDE

l’ immediato accesso agli atti per quanto riguarda il contratto, in essere, stipulato per l’ affidamento della gestione della Discarica di Cà Lucio tra il Comune di Urbino e la società Marche Multiservizi spa.

CHIEDE

Che qualunque decisione sulla gestione del sito e sui termini contrattuali venga sottoposta a pubblico incontro, anche attraverso una sessione specifica del Consiglio Comunale.

CHIEDE

Che nessuna iniziativa venga presa per concordare e siglare qualsivoglia accordo.

CHIEDE

Che la presente richiesta sia soddisfatta non oltre i 10 giorni dalla data della presente; i termini ristretti si rendono necessari vista l’impossibilità ad oggi di accedere agli atti, impossibilità contraria alle regole di trasparenza che devono contraddistinguere qualunque amministrazione pubblica.

L’Amministrazione potrà contattarci ed inviare la documentazione al nostro indirizzo email, in intestazione, oltre che metterla a disposizione della cittadinanza sul sito internet della suddetta amministrazione. Meetup Urbino